"La camera di Sere"












Solo qualche scatto,
volevo mostrarvi il  nuovo bunting che ho fatto
per la camera di Sere.











Insieme al bunting ho appeso queste lucine,
le amo!













Vorrei poter tornare bambina per poter avere
una cameretta così,
peccato che a mia figlia sembra non piacere 
molto il bianco... peccato perchè
questa non è una democrazia!
^^













La notte comincia a fare freddino,
sto tirando fuori le coperte, lentamente
sto facendo il cambio di stagione, per ora è
sufficiente un morbido scaldotto.
Autunno noi ti aspettiamo!



Se  vuoi realizzare un bunting all'uncinetto
puoi seguire questo facile tutorial!








Share:

8 commenti

Federica ha detto...

che meraviglia! il tuo bunting e le lanternine assieme sono di una dolcezza.. e quella copertina a crochet... e poi le tue foto che sono sempre poesia. E concordo con te.. con una camera cosí meravigliosa la democrazia non esiste proprio :)))

Baci
fede

Monica Fe ha detto...

Eh...cara Giuliana, vedrai più avanti!! Le teenagers sono avide di colori e più sono forti e pasticciati meglio è...comunque non è vero per tutte, quindi ti rimane una speranza !! Bellissime le tue foto e molto bella anche la cameretta...ma l'ordine perfetto si conserva? Dovresti vedere quella di mia figlia...sembra che sia esplosa una bomba e non c'è verso di ristabilire una parvenza di normalità! In fondo è bello così, con la loro crescita rimpiangeremo anche il loro caos! Un abbraccio
Monica

Giulianadicuore ha detto...

@ Federica

grazie!
^^

@ Monica

vedessi ora la stanza di Sere che ha avuto delle amichette a pranzo, poi tutte in camera sua..
^^


G.

Donata Curtotti ha detto...

Serena calma... Delicata e dolcissima questa camera! Avrei voluto anch'io la fortuna di una stanza tutta per me meravigliosa come questa! La democrazia non esiste più neanche da me... Ormai si sono rassegnate!

saby ha detto...

Le lanterne sono stupende e il bunting è una meraviglia, tant'è che mi sono subito messa al lavoro per crearne uno o anche due per la cameretta delle mie due bimbe, grazie per il tuo tutoria !!
Saby

manu ha detto...

Giuliana mi hai fatto fare una bellissima risata!!! :- peccato che questa non è una democrazia!
sei un mito!!!!

neveverde ha detto...

anche io vorrei una camera così anche ora che non sono piu' tanto bambina.
posso chederti dove ha preso qulle lampade coi fiorellini?
hai un gusto delizioso.....

Giulianadicuore ha detto...

@ neveverde

le lucine sono di maison du mond

^^

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig