'cucina semplice' e 'maxi cucina'

 
 
 
 
 
 
\
 
 
 
 
 
 
Una nuova pubblicazione per me
e anche una nuova sfida!
 
 
 
 
 
 
 



 
 
 
 





 
Questo mese mi trovate in edicola
su 'cucina semplice' e 'maxi cucina'
in una veste un po' insolita per me che come food-blogger
ho parlato prevalentemente di dolci.
Ho scoperto invece che mi piace molto parlare di ricette salate e
in particolare le mie tradizioni e la mia amata
pentola fornetto :-)
Ci vediamo in edicola!
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Share:

2 commenti

Unknown ha detto...

Complimenti di vero cuore Giuliana, sei davvero bravissima e molto molto professionale. Io ti seguo in silenzio e, per mancanza di tempo, non mi fermo mai a lasciare un pensiero, ma devo dirti che ogni volta le tue ricette (accompagnate peraltro da bellissime foto), mi lasciano sempre a bocca aperta! Prima o poi me la comprerò questa pentola fornetto e sperimenterò molte delle tue ricette, davvero irresistibili!
Emanuela

Graziana ha detto...

Trovo che i tuoi successi, rappresentati dalle numerose e recenti collaborazioni siano una giusta ricompensa per il tuo impegno e la tua bravura.
Brava Giuliana, complimenti!
Gra

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig